Community iRobot: Nuovo Acquisto In Cerca Di Consigli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Acquisto In Cerca Di Consigli

#1 Utente offline   crisfra 

• Gruppo: Users

Inviato 19 January 2013 - 03:08 PM

Ciao a tutti, sono una nuova fan di roomba innamorata più che mai. Da circa un mese ho acquistato, non senza dubi, il Roomba 630 che ho trovato in offerta in una famosa catena di elettrodometici, e dopo le prime incertezze devo dire che mi chiedo come ho fatto a stare senza finora. Ora leggendo qua e la ho trovate alcune risposte ma vorrei chirirmi ancora qualche dubbio.
Dunque la mia casa è circa 100mq, mi chiedevo se il robottino va posizionato in posizione strategica tipo, nel mio caso, corridoio dove può "vedere" tutte le porte dove entrare, o se mettendolo in una stanza, dove darebbe meno fastidio al passaggio, magari salti qualche zona. Magari è una domanda sciocca, ma io ho provato e mi pare differente, tipo mettendo la base in camera mi sembra che in soggiorno/cucina non passi bene. Purtroppo non ne sono sicura perchè non ero in casa.
Altra domanda, io lo pulisco come da istruzioni ad ogni ciclo svuto il cassetto e pulisco spazzole e ruote. E' giusto?
E poi va sempre lasciato in carica nella sua base attaccate alla spina giorno e notte giusto anche questo?
Basta non vi stresso più!
;)
Grazie per le risposte che vorrete darmi!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1